Restauro facciate monumentali
Restauro facciate monumentali: La ditta si occupa di grandi interventi per l’ente pubblico ed ecclesiastico e per il privato.
Spesso l’intervento è rappresentato dal restauro di paramenti murari a vista (materiale litico, pietrame e laterizio) o da restauri di intonaci antichi.
In entrambi i casi vige la filosofia del rispetto dell’originalità del manufatto, la reversibilità dei materiali e la compatibilità degli stessi con utilizzo di antiche ricette per la composizione di intonaci particolari o stuccature.
Tra gli esempi più importanti ricordiamo: la facciata di Casa di Giulietta a Verona, il restauro di tutto il paramento esterno della Basilica di Santa Anastasia a Verona, il restauro della facciata di Palazzo Beltramini ad Asolo (TV).
Restauro facciate monumentali
Hai bisogno di restaurare una facciata monumentale o di avere una valutazione da un esperto? Puoi contattarmi in qualsiasi momento al numero: +39 347 0898129 o tramite mail all’indirizzo: campagnola.restauro@gmail.com. Se hai bisogno di ulteriori contatti clicca qui.
Sono un perito d’arte di Verona che opera seguendo salde linee di condotta. Ho lavorato per vari enti pubblici e privati in più città come: Trento, Verona, Forlì, Brescia, Milano, Torino, Genova, Firenze, Roma, Assisi, Udine, Treviso, Padova, Bergamo e Taranto. Offro molteplici servizi ad esempio la conservazione di dipinti su tela e tavola, scultura lignea policroma e dorata, affreschi e pittura murale. Inoltre sono specializzata nel restauro di dipinti e opere d’arte contemporanee.
Sono al servizio del collezionista privato, di enti pubblici ed ecclesiastici vantando un ricco curriculum di esperienze professionali.
Richiedi informazioni compilando il modulo sottostante. Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.